DON GIONATAN DE MARCO NOMINATO DIRETTORE

Nella giornata in cui il Consiglio Nazionale della CEI si è riunito per il conferimento delle proprie cariche interne, il Centro Turistico Acli Nazionale ringrazia, con profonda stima, il Direttore uscente, Don Lusek Mons. Mario, e saluta il neo nominato, Don Gionatan De Marco.

L’Associazione ha sempre trovato collaborazione attiva nell’Ufficio Nazionale per la Pastorale del Turismo, Sport e Tempo Libero, che è anche partner di nostri numerosi progetti di turismo generativo e di cooperazione.

A nome dei dirigenti, volontari e soci, porgiamo le più sentite felicitazioni a Don Gionatan De Marco per la Sua nomina e gli rinnoviamo il nostro più completo supporto, nello spirito cristiano che anima la mission del CTA.

Siamo certi  che la disponibilità all’ascolto ed al confronto, nonché il lavoro finora svolto da Don De Marco per lo sviluppo del turismo religioso in Puglia, rafforzeranno lo spirito di collaborazione tra il CTA e la CEI nel segno del dialogo e della crescita reciproca. In attesa di un prossimo incontro, quindi, Gli auguriamo un buon lavoro, dedicando, inoltre, un pensiero di profondo rispetto e considerazione per il percorso tracciato da Mons. Lusek.

2017-11-24T15:36:45+00:00 giovedì, 28 settembre 2017|