CTA Cuneo: si rinnova la partnership con il Comune del Porro

CTA Cuneo: si rinnova la partnership con il Comune del Porro

Si rinnova la collaborazione fra il Comune di Cervere ed il CTA – Centro Turistico Acli di Cuneo per andare dalla Valle dei Porri alla spiaggia premiata Bandiera Blu per qualità ambientale, in soli 50 chilometri.

Ultime ore per ufficializzare la propria adesione alla gita in Riviera Ligure della durata di una settimana.

Sulla base dei livelli di adesione raggiunti nelle passate edizioni, la Giunta Comunale Cerverese ha deliberato la concessione di un concorso spese, finalizzato alla riduzione della quota individuale di partecipazione all’escursione in Liguria programmata, quest’anno, dal primo all’8 aprile: anziché 330 euro, il totale sarà di 280 euro a testa, per un minimo di 25 partecipanti iscritti, che trascorreranno una settimana in un hotel a tre stelle con guida turistica e trattamento di mezza pensione, oltre a una festa di gruppo finale.

Come Amministrazione Comunale, siamo convinti sostenitori di questa iniziativa intesa a rafforzare le buone relazioni fra sud Piemonte e Riviera ligure, in particolare fra il nostro territorio e le località di eccellenza paesaggistica, storica e agroalimentare scelte da molti nostri concittadini. Le relazioni con la Liguria – commenta  il Sindaco Corrado Marchisio- sono da noi valorizzate, sul piano enogastronomico e sociale, già in occasione della Fiera annuale del Porro Cervere nel mese di novembre. Buona gita a tutti!

Le adesioni dovranno essere comunicate al Comune, entro e non oltre il prossimo 8 marzo, ai numeri 0172/471000 e 348/8103536.

Targatocn.it (Tutti i diritti riservati)