CTA Mantova: In viaggio con il CTA

CTA Mantova: In viaggio con il CTA

Non solo servizi, ma anche attività di socializzazione grazie alla sezione specifica Centro Turistico Acli.

Uno strumento attraverso cui condividere momenti di riposo ed esperienze culturali, ma, sopratutto, un’occasione volta a generare nuove amicizie in contrapposizione ad una società caratterizzata da un forte individualismo e tanta solitudine.

Viaggiare insieme è un valore imprescindibile cui non potevamo sottrarci.

Accessibilità e cura sono la base su cui si fondano le nostre proposte, cui partecipano anche i nostri volontari e dirigenti.

Per poter partecipare alle nostre iniziative, è necessario essere iscritti al CTA e possedere la tessera associativa dell’anno sociale corrente.

Un’anticipazione delle nostre prossime iniziative, perchè non è mai troppo presto per pensare ad una gita fuori porta o alle prossime vacanze estive: 14/16 dicembre 2018 – MERCATINI DI NATALE a Friburgo, Strasburgo, Foresta Nera e Colmar; SOGGIONI MARE E MONTAGNA ESTATE 2019 – 15/29 giugno a Rimini; 15/29 giugno a Riviera del Conero/Porto Potenza Picena (MC); 14/28 luglio ad Aprica (SO); 28 luglio/10 agosto a San Lorenzo in Banale (TN); 15/29 settembre in Sardegna/Narbolia (OR).

Cosa bisogna fare per diventare soci? Facile: basta venire presso la nostra sede e richiedere l’iscrizione all’anno sociale in corso.

Gazzetta di Mantova (Tutti i diritti riservati)