5X1000


5×1000 al Centro Turistico Acli APS

Ogni anno il tuo 5×1000 al CTA diventa un aiuto concreto attraverso progetti di promozione della solidarietà, della conoscenza e convivenza tra culture diverse, della costruzione della pace e la salvaguardia ambientale, in Italia e nel mondo.

Con il tuo contributo, abbiamo donato un fuoristrada alla Escola Profisional “Estrela do Mar” in Mozambico, concorso economicamente alle vacanze per i disabili, installato un Infopoint Turistico a Lampedusa e consegnato in premio biciclette a pedalata assistita ad alcuni tra i Borghi Sostenibili più Belli d’Italia.

Supporta i nostri nuovi progetti di turismo sociale, solidale e sostenibile: ci aiuterai a intraprendere la sfida “verso un turismo sostenibile”, una sfida culturale, di impegno verso le nuove generazioni, innovando le nostre pratiche turistiche per contribuire al raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030.

Sostieni l’iniziativa #CTARipartiamoInsieme e dona il tuo 5×1000 al CTA se vuoi dare concretezza ai nostri diversi progetti che hanno a cuore la “solidarietà, la conoscenza e convivenza tra culture diverse, la costruzione della pace e la salvaguardia del creato”.

Donare il tuo 5×1000 è semplice

• Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, modello redditi PF) trovi il riquadro per la “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”.

• Inserisci il codice fiscale del CTA APS nello spazio dedicato e apponi la tua firma.

• Puoi donare il 5Xmille anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Ti basta recarti presso un ufficio postale o un un CAF e richiedere la modulistica apposita.

• Donare il 5Xmille non comporta alcun costo e non è un contributo alternativo all’8Xmille.

• Ricorda che la scadenza per la presentazione del Modello Redditi PF (ex Modello Unico) è fissata al 30 novembre 2020, mentre quella per il Modello 730 al 30 settembre 2020.