The CTA’s American Dream has become reality

The CTA’s American Dream has become reality
Impressioni e riflessioni sul primo viaggio nella Grande Mela
La settimana di “full immersion” nella GRANDE MELA rimarrà indelebile nella storia del CTA di Fermo.
In poco meno di 2 anni di attività, partendo dal Santuario di Collevalenza e Orvieto e toccando, oltre alle mete italiane, le maggiori capitali europee (Londra, Parigi e Berlino), abbiamo coronato un  grande sogno: il volo oceanico per raggiungere la Grande Mela. New York City, la città più famosa degli USA, che meglio rappresenta l’America; la città che non dorme mai, la più cosmopolita del mondo.
Condotta dall’instancabile Presidente Goffredo, la nostra comitiva di 29 amici (Chiara, Francesco, Francesca, Leonardo, Enrico, Stefano, Paola, Luciano, Simonetta, Paola, Gabriella, Fabio, Michela, Natalina, Giuliana, Manuela, Barbara, Enrico, Elio, Franca, Paola, Stefania, Gianluca, Cecilia, Umberto, Enrica, Margherita, Eleonora e Ivana), ha scoperto l’intera Città, visitandone i luoghi più caratteristici e significativi ed immortalandoli in una galleria di immagini fisiche e mentali.
Vogliamo ringraziare di cuore le nostre guide: 4 meravigliose ragazze italiane, residenti in loco, (Chiara, Maurita, Giada e Maria Grazia), che ci hanno fatto sentire accolti e a casa nella città che, solo nel 2015, ha accolto 58,3 milioni di visitatori.